Lo Stupor Mundi Bed and Breakfast di Palermo è orgoglioso di essere Partner del Festival “Oh My God” confermando ancora una volta l’importanza del supportare gli eventi culturali nella Nostra Palermo credendo che questi siano uno dei motori in grado di trainare l’economia locale. Oh My God Electro Music Festival nasce da un’idea di Alessio Petrotto, al quale abbiamo fatto un paio di domande, in collaborazione con diverse Realtà locali, la location è il Mob mentre le date sono sabato 24 Gennaio ed il 7 Febbraio. L’Obbiettivo, centrato in pieno dalla Produzione, è quello di essere punto di riferimento per gli appassionati della musica e del divertimento di qualità, offrendo la possibilità di ascoltare dal vivo i protagonisti dei più importanti clubs e festival internazionali.
Come nasce questo Festival?
Il festival di musica elettronica “Oh my god” nasce per promuovere e diffondere le maggiori culture musicali internazionali.
Perché questo nome?
Ho scelto l’espressione anglofona per definire il mio trascorso recente in ambito sia lavorativo che personale, tanto da esclamare appunto “Oh my god!”.
Ci dici qualcosa sulla scelta Artistica?
La scelta artistica abbraccia una scena musicale internazionale di vari generi, ospitando infatti due artisti molto diversi fra loro:i Pendulum, di origine australiana,che spaziano dalla dubstep downtempo alla drum and bass;e Miss Kittin, dj e cantante francese che tra techno, electroclash, house e synth pop ha dato vita a dj set apprezzati in tutto il mondo. Questi due ospiti, per la prima volta nel capoluogo siciliano, vogliono stravolgere quelli che sono gli standard musicali presenti fino ad ora grazie al loro ampio background musicale.
Credi che gli Eventi Musicali possano essere motori trainanti per l’Economia Siciliana e se sì perché?
Assolutamente si, soprattutto se pensiamo che eventi del genere attraggono migliaia di persone che verranno da tutta la Sicilia e non solo.
Vuoi dare un consiglio alle tante persone che si recheranno al Mob?
Si. Posteggiate le auto ed utilizzate le navette che abbiamo messo a disposizione.! Trovate tutte le Info nel link Fb dell’evento.
Progetti futuri?
La produzione del festival è un continuo work in progress e questo è solamente un assaggio dei numerosi appuntamenti che si susseguiranno nel corso del 2015 e che avranno come protagonisti artisti della stessa risonanza.
Ci saluti con una frase in Palermitano?
ARRICAMPATIVI ‘O MOB PICCIOTTI!!!
Pagina Fb: https://www.facebook.com/omgmusicfestival?ref=ts&fref=ts