Continuiamo la nostra avventura nel farVi conoscere attraverso delle piccole interviste alcune Realtà Palermitane a noi care . David e Serena prima di rappresentare il Red Theater Tattoo sono dei nostri amici ai quali auguriamo un grosso bocca in lupo per i loro progetti…!
Di seguito l’intervista che ho personalmente fatto a David….mentre ero sotto le sue mani tatuate..!
Red Theater Tattoo.. ci dici il perché del nome?
Volevamo ricreare l’ambientazione del Foyer di un teatro ed inoltre Il rosso richiama il sipario. Mi piace anche sottolineare che lo studio è caratterizzato da tetti a volta con affreschi del ‘900.
Il tuo BackGround Culturale?
Ho iniziato con i Graffiti sui treni a Palermo ed in giro per l’Europa e sinceramente all’inizio non mi interessava il mondo dei tatuaggi, fino a quando non mi sono trasferito a Barcellona dove, dopo svariati lavori, ho deciso di “provare questa strada”
Come mai sei tornato a Palermo?
Avevo bisogno di stabilità dopo una vita con la valigia in mano e pensavo che era arrivato il momento per investire in una città come questa, nonostante i non pochi sacrifici.
Cosa pensi della scena Palermitana?
Penso che sicuramente è in continua crescita. Ci sono una decina di Tatuatori che stimo, ma purtroppo c’è molta competizione ed invidia.
Qualche nome di Tatuatori che ammiri?
Beh..! Ci sono parecchi nomi in Italia tra i quali sicuramente Fulvio Vaccarrone e Luca Natalini mentre a livello internazionale Victor Chil ed il Maestro e amico CSABA Mullner.
Il tuo stile in due parole?
Sono in continua evoluzione, ma sicuramente New School
Musica Preferita?
Industrial
Chi sono i tuoi Clienti e più uomini o donne?
La nostra clientela è davvero varia sia per sesso che per posizione sociale.
Il settore del Tatuaggio è in crescita..secondo te perché?
Fortunatamente la mentalità sta cambiando ed il tatuaggio diventa sempre più uno Status Symbol
Perché consiglieresti di visitare la nostra bella Palermo?
Per il Mix di culture, per la sua architettura, il cibo e la cordialità…! Peccato solo per la Gestione di cui preferisco non parlare.
Ci saluti in Palermitano?
“’Sabbenerica”
DAVID GOMEZ PRESTIGIACOMO from David on Vimeo.